La Scuderia Storica del Sele al Mediterranean Truck 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Club   
martedì 08 luglio 2014

E’ stata una autentica festa dei motori, quella andata in scena a eboli il 28 e 29 giugno 2014 nel piazzale antistante il Centro Commerciale Le Bolle.

Image 

La Scuderia Storica del Sele non poteva mancare, fra i rombanti TIR super accessoriati e sovralimentati, espositori di ricambi specializzati e stunt men, che insieme ai comici di Made in Sud, hanno movimentato questa due giorni che è giunta alla quarta edizione. La kermesse che anche quest’anno ha accolto migliaia di visitatori, è stata anche la vetrina d’eccezione per gli appassionati di auto e moto d’epoca.

La Scuderia Storica del Sele, invitata dall’agenzia pubblicitaria White-paper , organizzatrice dell’evento, ha presentato alcuni fra i migliori pezzi della sua collezione, e nei due giorni della manifestazione, ha accolto sotto il proprio gazebo, curiosi ed appassionati, ai quali ha distribuito consulenza e pillole d’autentica passione.

I ragazzi della Scuderia hanno, per l’occasione, tirato a lucido una Cadillac Deville del 1954, una Rolls Royce Silver Shadow II, una Alfa Romeo Alfetta 1.8, una Lancia Flavia 2000 coupè, una fiat 850 sport, una Fiat 500 L e la sua progenitrice 500 C (topolino). Non sono mancate le visite di amici appassionati, che con le loro auto hanno fatto visita al nostro Stand e colorato e rallegrato le giornate del Mediterranea Truck 2014.

Ancora una volta abbiamo  rappresentato le nostre passioni, i valori della nostra terra, le opere dell’ingegno umano : Le Automobili.

Ultimo aggiornamento ( giovedì 10 luglio 2014 )
 
< Prec.   Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
slot gacor hari ini deposit pulsa tanpa potongan link slot gacor slot gacor hari ini situs slot gacor 2022 situs slot online deposit pulsa tanpa potongan
gacor88
Kreditgratis Joker123 lot online Joker123 gaming slot pulsa slot deposit pulsa Pragmatic Play