AUTOmonti & MOTOvalli PDF Stampa E-mail
Scritto da A.A.V.S.   
martedì 30 giugno 2015

E’ stata una giornata fantastica , quella trascorsa ad Albanella Domenica 14 giugno. Partiti da Battipaglia alle 9,00 dall’area di concentramento allo stadio Pastena, la carovana si è diretta alla meta  con un corteo di colori  e trombe per avvisare l’incauto pedone dell’imminente arrivo delle vecchie “signore”, che tirate a lucido per l’occasione, trovavano ad accoglierle la Pro-loco di Albanella e la famiglia De Rosa che ha offerto agli equipaggi un meraviglioso aperitivo a bordo piscina.

 Image

La carovana si è poi trasferita, strombazzando fra i vicoli del ridente paese, al santuario di Santa Sofia per la messa e la benedizione delle vetture.

Poi la giornata si è conclusa con uno splendido pranzo conviviale nella suggestiva atmosfera della tenuta Tana di Volpe in Matinella.  Lì le vecchie “signore”(le auto nostre compagne di viaggio e passione, è chiaro) hanno trovato ristoro all’ombra di un parco stupendo, mentre tutti gli amici appassionati e soci intervenuti alla manifestazione consumavano l’ottimo pranzo offerto dallo staff della sig.ra Carolina.

 Image

Grazie a tutti per la riuscita della manifestazione. Un grazie particolare all’impegno profuso dal nostro Segretario Mario Serriello, alla famiglia De Rosa per la calorosa accoglienza e agli amici della pro-loco per l’appoggio ed il patrocinio.

Appuntamento alla prossima edizione di AUTOmonti e MOTOvalli, alla scoperta di altri suggestivi scorci della nostra Regione e bontà caratteristiche dei territori.

 

Ultimo aggiornamento ( martedì 30 giugno 2015 )
 
< Prec.   Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size