A.A.V.S. A PADOVA: STAND DIDATTICI PDF Stampa E-mail
Scritto da A.A.V.S.   
mercoledì 19 dicembre 2018

Sono molte le persone che affollano ogni fine ottobre i padiglioni della Fiera di Padova per visitarela Mostra Auto e Moto d'Epoca che, di anno in anno, batte il record dei visitatori.

L'Associazione Amatori Veicol Storici è presente alla Mostra di Padova fin dal 1998, anno della sua fondazione e, nell'intento di diffondere la cultura automobilistica, ha sempre allestito degli stand a tema, cercando con un titolo appropriato e con delle macchine sempre in linea con il titolo, di attirare l'attenzione dei visitatori.

Negli ultimi anni, sempre per permettere agli interessati di approfondire a casa il tema presentato, sono stati diffusi tra i visitatori migliaia dii volantini che, illustrando le macchine presenti, ne evidenziavano quelle caratteristiche che avevano guidato la loro  scelta in quanto  esempi tangibili del tema trattato.

Tra le migliaia di visitatori distratti o disattenti, abbiamo avuto la fortuna di essere stati visitati per più anni dal signor Giovanni ANGELA che, avendo capito quello che di diverso A.A.V.S. offre a Padova, ha raccolto le sue fotografie in un album, publicato su YouTube e ce ne ha fatto un gradito dono.

Per parte nostra lo mettiamo volentieri a disposizione di tutti gli appassionati, che lo possono visionare a questo link;

https://youtu.be/VRyDwRKMNWM

Buona visione a tutti e, grazie signor Angela.

 

 

Ultimo aggiornamento ( venerdì 11 gennaio 2019 )
 
< Prec.   Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size