Elezioni Consiglio Direttivo 2019-2021 PDF Stampa E-mail
Scritto da A.A.V.S.   
martedì 13 agosto 2019

Brescia, 27 Luglio 2019. Presso la Sala Conferenze “Renzo Castagneto” del Museo Mille Miglia, alla presenza del Notaio Roberto Forino di Brescia, si è tenuta l’Assemblea annuale per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Amatori Veicoli Storici A.A.V.S. per il triennio 2019-2021.

A grande maggioranza è stata confermata la linea del precedente Consiglio con la rielezione di Gian Paolo Brini, Carlo Carugati, Simone Chiolo, Enrico Cuttini, Ugo Isgrò Themel. Due nuovi membri vanno a completare il Consiglio: Maria Bussolati dell’Associazione Museo Mille Miglia Città di Brescia e Paolo Frassine.

In seguito il Consiglio Direttivo ha confermato Ugo Isgrò Themel come Presidente (Legale Rappresentante dell’Associazione) ed eletto Gian Paolo Brini come Vice Presidente. A Carlo Carugati viene affidata la carica di addetto alla Tesoreria, mentre resta operativo come Coordinatore della Segreteria e Registro Simone Chiolo, almeno sino a completamento delle consegne materiali degli atti cartacei ancora in possesso dell’uscente f.f. di Segretario/Tesoriere.

In attesa di una prossima riunione aperta ai Presidenti dei Club affiliati per discutere e fissare i programmi di lavoro del prossimo triennio, restano confermati gli obiettivi dell’Esecutivo, come sempre mirati a garantire la libera circolazione dei veicoli storici.

Ultimo aggiornamento ( martedì 13 agosto 2019 )
 
Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size