CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PDF Stampa E-mail
Scritto da A.A.V.S.   
domenica 16 ottobre 2022
Brescia 16 ottobre 2022
  
A norrma dell'Art. 9 dello Statuto è convocata l'Aseemblea dei Soci dell'Associazione Amatori Veicoli Storici. L'assemblea si terrà Mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 15.30, in prima convocazione, e, Giovedì 24 novembre 2022 alle ore 15.30, in seconda convocazione, presso il Museo Mille Miglia - Viale della Bornata 123, Sant’Eufemia di Brescia
per discutere sull seguente

ORDINE DEL GIORNO - Parte Ordinaria
1) Comunicazioni del Presidente
2) Per effetto delle comunicazioni del Presidente, Elezioni del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti, del Collegio dei Probiviri.
 
ORDINE DEL GIORNO - Parte Straordinaria
1) Lettura della Comunicazione del Museo Bonfanti-Vimar
2) Approvazione della nuova sede legale a seguito della suddetta Comunicazione.

  
Le operazioni di accreditamento dei partecipanti inizieranno alle ore 13.30. Hanno diritto a partecipare all'Assemblea tutti i soci in regola con la quota associativa al momento dell'inizio dell'Assemblea. L'accreditamento avverrà contro presentazione della tessera 2022 o della ricevuta dell'avvenuto pagamento della quota associativa (che dovrà comunque essere confermata dalla Segreteria).  I soci aventi diritto a partecipare possono farsi rappresentare mediante l'allegata delega da altro socio. Nessun socio può essere portatore di più di tre deleghe.
 
Tutti i soci disponibili a contribuire attivamente alla vita della Associazione potranno presentare per iscritto alla Segreteria la loro candidatura per il Consiglio Direttivo, con l'osservanza delle disposizioni dell'art. 11 dello Statuto sociale, nonchè per gli Organismi di Controllo (Collegio dei Revisori e Collegio del Probiviri) entro il 16 novembre, allegando un breve curriculum con riferimento alle specifiche competenze in materia di motorismo storico. Nei quindi giorni che precederanno l'assemblea , presso la Segreteria saranno disponibili, per i soci che ne faranno richiesta i documenti interenti le Comunicazioni del Presidente.
 
Il Presidente
dott. Massimiliano Bontempi 
 
Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size