SI, E' FRUSTRANTE ! PDF Stampa E-mail
Scritto da A.A.V.S.   
venerdì 16 gennaio 2009

SI, E’ FRUSTRANTE !

Alle nostre osservazioni sui contenuti del suo editoriale del numero di novembre de La Manovella, inviategli direttamente presso la rivista e pubblicate, oltre che sul nostro sito (vedi) anche su Auto d’Epoca di dicembre, il direttore ha replicato sulla rivista da lui diretta, con queste poche parole:

“PS. Sono soddisfatto di aver rilevato sul numero di dicembre 2008 come il mio editoriale venga letto non solo dai soci ASI ed anche di come Auto d’Epoca, oltre ad ASI-PRESS, goda ora di un nuovo inserzionista pubblicitario.

D’altronde condivido l’amarezza dell’A.A.V.S. (Associazione Amatori Veicoli Storici) che continua a lottare ormai da lungo tempo senza riuscire a raggiungere i propri obiettivi.

Deve essere frustrante.”

Ebbene sì, è frustrante.!

E’ frustrante dover constatare come il direttore di una testata sia costretto a rifugiarsi nel sarcasmo invece di rispondere alle osservazioni e alle precise domande che gli avevamo rivolto. Evidentemente è a corto di argomenti.

Desideriamo poi rassicurare il signor Gian dell’Erba: non siamo affatto amareggiati per non aver ancora raggiunto i nostri obiettivi.

Ma è veramente frustrante, non tanto per noi quanto per tutto il movimento, essere costretti a rilevare che se A.A.V.S. non ha ancora raggiunto i propri obiettivi – che coincidono con quelli della totalità degli autentici appassionati – è proprio per le azioni dilatorie messe in atto da chi avrebbe dovuto essere il loro principale difensore.

 

      

Ultimo aggiornamento ( venerdì 16 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size