SI, E' FRUSTRANTE ! PDF Stampa E-mail
Scritto da A.A.V.S.   
venerdì 16 gennaio 2009

SI, E’ FRUSTRANTE !

Alle nostre osservazioni sui contenuti del suo editoriale del numero di novembre de La Manovella, inviategli direttamente presso la rivista e pubblicate, oltre che sul nostro sito (vedi) anche su Auto d’Epoca di dicembre, il direttore ha replicato sulla rivista da lui diretta, con queste poche parole:

“PS. Sono soddisfatto di aver rilevato sul numero di dicembre 2008 come il mio editoriale venga letto non solo dai soci ASI ed anche di come Auto d’Epoca, oltre ad ASI-PRESS, goda ora di un nuovo inserzionista pubblicitario.

D’altronde condivido l’amarezza dell’A.A.V.S. (Associazione Amatori Veicoli Storici) che continua a lottare ormai da lungo tempo senza riuscire a raggiungere i propri obiettivi.

Deve essere frustrante.”

Ebbene sì, è frustrante.!

E’ frustrante dover constatare come il direttore di una testata sia costretto a rifugiarsi nel sarcasmo invece di rispondere alle osservazioni e alle precise domande che gli avevamo rivolto. Evidentemente è a corto di argomenti.

Desideriamo poi rassicurare il signor Gian dell’Erba: non siamo affatto amareggiati per non aver ancora raggiunto i nostri obiettivi.

Ma è veramente frustrante, non tanto per noi quanto per tutto il movimento, essere costretti a rilevare che se A.A.V.S. non ha ancora raggiunto i propri obiettivi – che coincidono con quelli della totalità degli autentici appassionati – è proprio per le azioni dilatorie messe in atto da chi avrebbe dovuto essere il loro principale difensore.

 

      

Ultimo aggiornamento ( venerdì 16 gennaio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
slot gacor hari ini deposit pulsa tanpa potongan link slot gacor slot gacor hari ini situs slot gacor 2022 situs slot online deposit pulsa tanpa potongan
gacor88
Kreditgratis Joker123 lot online Joker123 gaming slot pulsa slot deposit pulsa Pragmatic Play