CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Scritto da A.A.V.S.   
martedì 02 luglio 2019
 Gli associati dell’ASSOCIAZIONE AMATORI VEICOLI STORICI con sede in Romano d’Ezzelino (VI), presso la Fondazione Museo dell’Automobile “BONFANTI - VIMAR”, sono convocati in assemblea avanti al Notaio Roberto Forino, presso la Sala Conferenze “Renzo Castagneto” del Museo Mille Miglia - Viale della Bornata 123, Sant’Eufemia / Brescia
- in prima convocazione per il giorno 26 luglio 2019 ore 21.00
- in seconda convocazione per il giorno 27 luglio 2019 ore 10.00
per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Approvazione e ratifica del Verbale dell’Assemblea degli associati del 10 marzo 2019, limitatamente ai punti 1, 2 e 3.
2) Elezioni e nomina dei componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti, del Collegio dei Probiviri, per il triennio 2019-2021, precisandosi che le candidature alle predette cariche risultano essere quelle depositate alla data del 1 Marzo 2019.
Si ricorda che i rappresentanti di Enti e/o Persone Giuridiche dovranno essere muniti dei necessari poteri ad intervenire in Assemblea che verranno verificati dal Presidente dell’Assemblea stessa.
Romano d’Ezzelino (VI), 24 giugno 2019
Il Presidente
(Ugo Isgrò Themel) 
Ultimo aggiornamento ( lunedì 08 luglio 2019 )
 
BOLLETTINI POSTALI Quote associative 2019
Scritto da A.A.V.S.   
venerdì 22 marzo 2019

Informiamo che a causa di inconvenienti sorti nel passaggio delle consegne alla nuova segreteria, siamo ancora, a oggi, nell’impossibilità di poter visualizzare i dettagli degli accrediti presenti nel Conto Corrente Postale (tutti i versamenti quote dal 25 gennaio ‘19 effettuati con bollettino postale). In breve, non possiamo ancora verificare la provenienza dei versamenti relativi ai singoli rinnovi. Per il Conto Corrente Bancario (bonifici e Pay Pal) abbiamo risolto in breve i problemi ed inviato le relative tessere 2019, mentre per il Conto Corrente Postale le procedure burocratiche sono inspiegabilmente lente tanto che dovremo attendere fino a fine mese per ricevere i codici di accesso e poter così effettuare le necessarie verifiche prima di procedere all’invio delle tessere. Ci scusiamo nuovamente per i disagi ed invitiamo i Soci che avessero particolari urgenze ad inviarci via mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo copia della quietanza di versamento per permetterci l’immediata emissione della tessera.

 

Ultimo aggiornamento ( lunedì 08 luglio 2019 )
 
A.A.V.S. federata FIVA: certificato
Scritto da A.A.V.S.   
lunedì 22 gennaio 2018
Image
Ultimo aggiornamento ( lunedì 22 gennaio 2018 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 6

[+]
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size